simone

Ciao, mi chiamo Simone Lolliri, e sono un giovane imprenditore di Cagliari.

L’arredamento e i mobili in arte povera sono la passione di famiglia da più di trent’anni.

Io stesso per molto tempo ho rappresentato diverse case produttrici situate nel Nord Italia, curando i contatti tra fabbriche e mobilieri.

Tuttavia, come ben saprai, la crisi ha colpito tutti i settori, non risparmiando neanche quello dell’arredamento…

Se è vero però che i tempi di crisi portano sempre anche grandi opportunità, allora chi sa riconoscerle non deve restare a guardare.

E’ per questo che ho deciso di rimboccarmi le maniche e darmi da fare.

Non è stato facile, ma il rapporto privilegiato costruito in anni e anni di collaborazioni con i produttori del Nord Italia mi ha permesso di creare un servizio innovativo - soprattutto nella mia regione, la Sardegna.

Infatti, quando gli ordini sono calati drasticamente e le fabbriche si sono trovate ad avere un enorme esubero di prodotti finiti nei loro magazzini, ho deciso che questi mobili stupendi non potevano finire al macero.

Piuttosto, questa situazione poteva risultare molto vantaggiosa per le famiglie italiane, che da sempre amano arredare le loro abitazioni con l’arte povera.

Proprio da qui nasce Magazzinosottocosto, il negozio online che permette agli italiani di ricevere direttamente a domicilio i più bei mobili in arte povera sul mercato, ma a prezzo di fabbrica!

Come riusciamo ad avere prezzi cosi bassi?

Semplice!

Ho eliminato i tutti i vari passaggi che gonfiano il prezzo finale: tutti quelli tra la fabbrica, il grossista, il mobiliere e infine il cliente.

Questo è il segreto di Magazzinosottocosto che ti permette di ricevere direttamente a casa tua i migliori mobili in arte povera ad un prezzo dal 30% al 50% più basso rispetto ai normali listini dei mobilieri.

Cosa aspetti?

Cogli al volo la tua occassione e SCARICA SUBITO IL CATALOGO COMPLETO!

Sono sicuro che, come decine di altri clienti, anche tu rimarrai più che soddisfatto!

Simone,

Titolare di Magazzinosottocosto


X

SCARICA IL CATALOGO

In un unico catalogo tutte le nostre offerte!

Scaricare il catalogo è facile e veloce. Ti basta compilare i campi sottostanti e lo riceverai subito nella tua email. I tuoi dati sono al sicuro e trattati in conformità al D.Lgs 196/2003.